Home » ShadowHunters Saga
shadowhunters-libri-prima-trilogia

ShadowHunters Saga

Quando Clary entra per la prima volta al Pandemonium Club di New York è convinta di essere una ragazza come tante che va a ballare in un locale alla moda. Ma seguendo un affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada di cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull’elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché quei guerrieri sono creature di un’altra dimensione e solo lei può vederli. Clary non sa ancora che il mondo è popolato da Nascosti, Figli della Notte, Fate e dai Nephilim, implacabili cacciatori di demoni. Gli Shadowhunters. Soprattutto Clary non sa di essere una di loro. Ma lo scoprirà presto. Prima di quanto pensi. E la sua vita ne sarà sconvolta per sempre. Seppur in questa saga siano presenti vambiri e lupi mannari, state tranquilli, in questa saga non troverete libri simili a Twilight.

Città di ossa. Shadowhunters. The mortal instruments (Vol. 1)

Città di ossa. Shadowhunters. The mortal instruments (Vol. 1)
traduttore
Fabio Paracchini
editore
Mondadori
Ean: 9788804716624 Asin: 8804716622 Isbn: 8804716622 Tipologia: Libro Pagine: 516 Formato: Copertina flessibile Editore: Mondadori Lingua: Italiano
Sinossi:

Al Pandemonium Club di New York si fanno strani incontri. Seguendo un ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, Clary vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada trasparente come il cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull’elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché i guerrieri sono Shadowhunter, cacciatori di demoni, e nessun altro, tranne Clary, può vederli. Da quella notte il suo destino si lega sempre più a quello dei giovani cacciatori, soprattutto al magnetico Jace: poteri che non aveva mai avuto e ricordi sepolti nella memoria cominciano a riaffiorare come se qualcuno avesse voluto tenerglieli nascosti fino a ora. Clary desidera solo ritrovare la madre misteriosamente scomparsa, ma sarà coinvolta in una feroce lotta per la conquista della Coppa Mortale, una lotta che la riguarda molto più di quanto non creda.

Fantasy Fantascienza Narrativa straniera Young adult

Città di vetro. Shadowhunters. The mortal instruments (Vol. 3)

Città di vetro. Shadowhunters. The mortal instruments (Vol. 3)
traduttore
Maria Cristina Leardini
editore
Mondadori
Ean: 9788804716648 Asin: 8804716649 Isbn: 8804716649 Tipologia: Libro Pagine: 552 Formato: Copertina flessibile Editore: Mondadori Lingua: Italiano
Sinossi:

Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni, ma ha l’eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare la vita di sua madre, ridotta in fin di vita da una maledizione, Clary si trova costretta ad attraversare il Portale magico che la porterà nella Città di Vetro, luogo d’origine ancestrale degli Shadowhunter, in cui entrare senza permesso è proibito. Come se non bastasse, scopre che Jace, suo fratello, non la vuole laggiù, e Simon, il suo migliore amico, è stato arrestato dal Conclave, che non si fida di un vampiro capace di sopportare la luce del sole. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri per distruggerli, l’unica possibilità degli Shadowhunter è stringere un patto con i nemici di sempre, i Nascosti: vampiri, licantropi, stregoni e fate. E mentre Jace si rende conto poco a poco di quanto sia disposto a rischiare per Clary, lei deve imparare a controllare al più presto i suoi nuovi poteri.

Fantasy Fantascienza Narrativa straniera Young adult

Shadowhunters – 2. Città di cenere (Shadowhunters. The Mortal Instruments (versione italiana))

Shadowhunters - 2. Città di cenere (Shadowhunters. The Mortal Instruments (versione italiana))
traduttore
Raffaella Belletti
editore
MONDADORI
Asin: B008a3wyyo Tipologia: Libro Pagine: 453 Formato: Ebook Editore: Mondadori Lingua: Italiano

Commenti

Lascia un commento