Questa è la pagina dedicata a vademecum sicurezza sul lavoro.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Come organizzare il lavoro in ufficio per avere più tempo libero”.
Sicurezza sul lavoro. Profili penali
Il volume è dedicato all’approfondimento sistematico delle principali peculiarità del diritto penale della sicurezza sul lavoro. Tali peculiarità si manifestano, ad esempio, sul piano delle fonti, interne ed europee; dei soggetti attori della sicurezza e delle loro reciproche interazioni; delle tecniche di tutela adottate per la protezione dei beni fondamentali – collettivi e individuali – coinvolti. Il sotto-sistema “sicurezza sul lavoro” ha plasmato così un “volto nuovo” del diritto penale, che, nell’arcipelago del diritto penale economico, si mostra come un modello regolativo dotato di notevole forza espansiva, tanto da aver ispirato, in alcune propaggini, anche altri sotto-sistemi normativi come, ad esempio, la disciplina della responsabilità da reato degli enti o il diritto penale dell’ambiente. Il volume mira ad inserirsi nel vivace dibattito sulle principali questioni interpretative e applicative che agitano questo fondamentale settore normativo, attraverso un approccio non solo descrittivo, ma critico e problematico. Pertanto può essere un riferimento per lo studio universitario e un punto di partenza per l’approfondimento post lauream, essendo altresì destinato agli operatori sia giuridici che economici.
BIBBIA del MASCHIO ALFA: Carisma, Tecniche di Seduzione, Fascino. Autoipnosi, Meditazione, Autostima. Linguaggio del Corpo, Contatto Visivo, Approccio. Routine e Autodisciplina di un Vero Uomo Alfa.
L’arte di Vendere Viaggi: Strategie e tecniche per moderni agenti di viaggio
Come organizzare il lavoro in ufficio per avere più tempo libero
Primo soccorso. Cosa fare (e non fare) nei casi di emergenza
Sapere che cosa fare, e soprattutto che cosa non fare, per soccorrere vittime di incidenti o di un improvviso malore dovrebbe far parte del bagaglio culturale di ognuno di noi. Invece pochi sanno come affrontare situazioni in cui un’azione rapida e corretta può essere determinante per salvare delle vite o ridurre i danni alla salute delle persone coinvolte. Guida pratica di facile consultazione, “Primo soccorso” è strutturata in modo chiaro grazie anche alle numerose illustrazioni che integrano il testo. Dopo le indispensabili informazioni generali – dalla tutela del soccorritore agli aspetti legali, dai numeri di emergenza all’organizzazione delle fasi del soccorso – e le necessarie conoscenze di base sul corpo umano, nella sezione “Cosa fare in caso di…” il volume esamina la maggior parte delle situazioni in cui è possibile imbattersi, fornendo caso per caso la spiegazione delle cause e dei sintomi e le indicazioni utili sugli interventi da mettere in atto.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Alimentatori per pc portatile migliori: prezzi e recensione
- Libro Edizioni Simone di diritto dell’immigrazione. Manuale e compendio esame.
- Saggi sul Vietnam migliori da leggere e consigliati
- Migliori libri di psicologia sul tradimento
- Vademecum elezioni amministrative con informazioni aggiornate con informazioni aggiornate
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.