Questa è la pagina dedicata a Valeria Rossi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Comprendere il linguaggio del cane. Come conoscerlo e interpretarlo in ogni situazione”.
Comprendere il linguaggio del cane. Come conoscerlo e interpretarlo in ogni situazione
Un cane comprende perfettamente lo stato d’animo e le intenzioni del padrone, e si comporta di conseguenza: si precipita alla porta quando vi vede indossare il cappotto, vi poggia il muso sulle ginocchia quando siete ammalati o tristi, si defila se avete bisogno di stare da soli… Ma voi riuscite a comprendere con la stessa precisione i segnali che il vostro cane vi invia, interpretando correttamente il significato di uno scodinzolio in un particolare momento o di una “toccatina” con il muso in un altro? Per imparare a comunicare con il vostro cane è necessario che ne conosciate il linguaggio, ovvero che ne sappiate leggere lo sguardo, decodificare la postura del corpo, la posizione e i movimenti degli orecchi e della coda, percepire la differenza fra i suoi diversi modi di abbaiare. Questo libro vi insegna a comprendere fino in fondo il vostro cane, dal funzionamento della sua mente al modo con cui manifesta i suoi stati d’animo.
Oh my dog! Prevenire e affrontare i problemi comportamentali del cane
Il cane che non smette di abbaiare, che diventa aggressivo apparentemente senza motivo, che distrugge scarpe, capi di abbigliamento o mobili quando rimane solo, che scava continuamente buche, che scappa via per un nonnulla, che mangia senza alcun controllo, che tira il guinzaglio… Sono tanti i casi, dai più lievi ai più gravi, che sono riconducibili a una errata impostazione dell’educazione del cane. Come prevenire questi problemi? Come affrontarli quando iniziano a manifestarsi? In questo libro agile e simpatico, Valeria Rossi dà le “dritte” per tutti i proprietari di cani, alle prime armi o che credono di avere già una certa esperienza.
L’addestramento del cane da difesa e utilità
“La felicità di lavorare è alla base di qualsiasi buon addestramento. Il cane deve lavorare con gioia. Non solo per ragioni etiche – il rispetto per il cane è infatti una componente fondamentale dell’addestramento stesso – ma per ragioni pratiche, perché i risultati cambiano in modo vistoso a seconda dell’atteggiamento dell’animale nell’affrontare il lavoro”.
Arriva un cucciolo!: Che cosa sapere e che cosa fare per accogliere il tuo nuovo amico
Di rosso e di luce (Le indagini di Edna Silvera, critica dell’arte)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori libri delle vacanze per andare in prima media
- Libri Unitutor ammissione psicologia ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi
- Libri su Berna (città) migliori e consigliati
- Migliori libri di cucina toscana | Ricette antiche e tradizionali toscane
- Migliori Libri di Chan Kim
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.