Questa è la pagina dedicata a Veronica Gentili.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti. La guida più aggiornata per il tuo business su Facebook”.
La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo
Sempre più brand investono in Facebook e Instagram Ads, ma in pochi ancora sanno farlo in modo efficace e sono consapevoli di quanto questa piattaforma pubblicitaria possa essere un valido alleato non solo per avere visibilità, ma anche per acquisire contatti e clienti. In questo libro troverai una serie di strategie e consigli, dai più basilari ai più avanzati, che potrai immediatamente mettere in pratica nella tua realtà. Se vuoi rendere Facebook e Instagram, i due social media più utilizzati al mondo, delle vere risorse per il tuo business, questo libro non può mancare nel tuo scaffale. Prefazione di Antonio Calero.
Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti. La guida più aggiornata per il tuo business su Facebook
La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire una Pagina, infilarci dentro qualche post, salvo poi lamentarsi poco dopo che “non li considera nessuno” e quindi “Facebook non serve a niente”. In questa terza edizione del libro ti racconto come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare la tua Pagina e i tuoi post, come creare un Facebook Marketing Plan di successo che ti aiuti a raggiungere risultati concreti e come funziona veramente per il business il social network più amato al mondo. Se sei un professionista della comunicazione, un marketing manager, un digital o social media marketer e se vuoi fare del marketing su Facebook la tua professione, questo è il libro giusto per te.
Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
Un libro che spiega passo dopo passo come diventare un Social Media Manager professionista e distinguersi dalla concorrenza. Dalle regole d’oro per rendere i Social Media vere risorse di business, alla gestione del cliente e del preventivo, fino alla produzione del Social Media Plan, questo manuale guida alla professione in modo pratico ed efficace. Basata sugli anni di esperienza diretta sul campo dell’autrice, l’opera è utile sia per chi vuole intraprendere la carriera nel settore sia per chi già ci lavora da tempo, ma vuole migliorare le proprie performance e apprendere tecniche collaudate da spendere immediatamente nel proprio lavoro di tutti i giorni.
Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti. Dalla A alla Z tutto quello che devi sapere su FB come risorsa di business
La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire una Pagina, infilarci dentro qualche post, salvo poi lamentarsi poco dopo che “non li considera nessuno” e quindi “Facebook non serve a niente”. In questa terza edizione del libro ti racconto come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare la tua Pagina e i tuoi post, come creare un Facebook Marketing Plan di successo che ti aiuti a raggiungere risultati concreti e come funziona veramente per il business il social network più amato al mondo. Se sei un professionista della comunicazione, un marketing manager, un digital o social media marketer e se vuoi fare del marketing su Facebook la tua professione, questo è il libro giusto per te. Prefazione di Alessandro Sportelli.
Gli immutabili
Veronica Gentili racconta i mesi di questa lunga quarantena che hanno cambiato inevitabilmente la nostra quotidianità, un diario a tratti intimo che diventa un racconto collettivo in cui tutti possiamo riconoscerci: incontri con gli amici in videochiamata, occhiate sospettose e sguardi di seduzione con le mascherine, paura quando la malattia arriva a toccare i nostri affetti più cari. mentre vediamo continuamente posticipata la speranza di ricominciare presto a uscire, a lavorare, a vivere, i buoni propositi della quarantena si scontrano con una realtà che ci vede più arrabbiati di prima. Unendo l’ironia del racconto all’analisi giornalistica, questo libro ci guida attraverso notizie allarmanti, fake news, riduzionisti e falsa retorica, per riscoprire tutta l’umanità che abbiamo temuto di perdere.
Opinioni:
Unendo l’ironia del racconto all’analisi giornalistica, questo libro ci guida attraverso notizie allarmanti, fake news, riduzionisti e falsa retorica, per riscoprire tutta l’umanità che abbiamo temuto di perdere. – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.