Hashtag Instagram Cani | Quali Hashtag usare sulle foto del cane?

hashtag-instagram-foto-cani
0
(0)

Se anche tu ti sei accorto che pubblicare una foto con il cane su Instagram equivale a prendere più Like del solito, sappi che puoi moltiplicare le interazioni aggiungendo i migliori Hashtag Instagram per cani!

Abbiamo già visto insieme quali sono i migliori hashtag per instagram, ma in questo articolo guarderemo nello specifico quali sono i migliori Hashtag per le foto del nostro cane.

In questo articolo vedremo sia i top hashtag per le foto di cani su Instagram, sia alcuni trucchi fotografici che potranno aiutarti ad aumentare i Like alle foto del tuo amico cane!

Avevamo visto anche come diventare famosi su instagram in poco tempo, e come fare marketing con le instagram stories, ma questo riguardava il tuo account personale, non quello del tuo cane!

Se invece stai pensando di creare un account instagram per il Cane, sappi che probabilmente sarà più popolare di te!

Gli Hashtag devono portare il tuo Cane in trending!

Il tuo cucciolo potrebbe essere il tuo migliore amico, ma su Instagram, gli hashtag sono i tuoi migliori amici, specialmente quando l’account del tuo cane è appena agli inizi.

Gli hashtag aiutano gli altri amanti dei cani a trovare le foto dei tuoi cuccioli.

migliori-hashtag-foto-cane-Instagram

Migliori Hashtag Instagram per cani

Ecco alcuni hashtag top dog che puoi copiare e incollare nei sottotitoli di Instagram:

Hashtag Cani popolari in inglese

dogoftheday #lovedogs #lovepuppies #hound #adorable #doglover #instapuppy #instadog#dog #puppy #pup #cute #eyes #dogs_of_instagram #pet #petstagram #dogsitting #dogsofinstagram #ilovemydog #instagramdogs #dogstagram #dogoftheday #lovedogs #lovepuppies #hound #adorable #doglover #instapuppy #instadog #dogphotography #collarbuddies

Hashtag Cani popolari in italiano

canedelgiorno #ilmiocane #amicopeloso #amicoa4zampe #canide #bau #wofwof #dirazza #bastardino #fuffy #nomecane #coccoletime #llevamento #cani #cane #cuccioli #dogphotography #micodelluomo #4zampe #qualazampa #miglioreamico

Hashtag Cani di Razza

Gli hashtag specifici della razza sono anche un ottimo modo per avere occhi sul conto del tuo cane. Dal mutt al maltese, c’è un mondo di hashtag solo per la razza del tuo cane.

Inizia cercando l’hashtag della tua razza (ad esempio #Yorkshire) e dai un’occhiata alla barra “Hashtag correlati” e ai tag che altri proprietari stanno utilizzando.

Hashtag Instagram per Yorkshire

Yorkiegram101 #proudyorkie #morkiesofinstagram #terrier #yorkiesofig #yorkiepuppy #smalldog #yorkshirelovers #ilovemyyorkie #yorkieitalia

Hashtag Instagram per Rottweiler

rottweiler #rottweilers #Rottie #dog #dach #lovepuppies #lovepuppies #dogoftheday #dachshund #yorkieitalia #petstagram #dogsofinstagram #dogsitting #yorkie_corner #yorkies #rottweileritalia

Hashtag Instagram per Pastore tedesco

pastoretedesco #pt #pastoretedescooriginal #trixie #trixiedog #dogphotography #germanshep #ilovemygsd #erman #germanshepherd #REX #pastoretedescoitalia

[Hashtag per cani di razza in aggiornamento]

Leggi anche:

addestrare il cane da soli, libro

Migliori Libri Addestramento Cane | Libro su come addestrare cani taglia piccola e grande

Segui altri che mettono foto del cane su Instagram, e stringi collaborazioni

Gli hashtag sono di grande aiuto nel trovare nuovi amici e follower per il tuo cane su Instagram.

Ma per aumentare i follower è necessario un po ‘di networking digitale.

Uno dei modi più semplici per far notare il tuo cane, è notare prima i cani di altri!

Inizia selezionando uno dei tuoi hashtag per cani su Instagram, e guarda chi lo sta usando.

Mi piace e commenti sono un ottimo modo per far portare qualcuno nella pagina del tuo cane.

Tocca il pulsante Cuore il più possibile, e se pensi che un particolare cucciolo sia molto carino, non aver paura di commentare e di dirlo!

Evita di invitare tutti a vedere la tua pagina, piuttosto se vuoi incrementare le visite, puoi commentare con frasi come “andrebbe molto d’accordo con la mia Penny” ecc, in modo tale da essere subito percepito come proprietario di cane, sia dalla pagina commentata, sia dagli altri follower che leggeranno il commento, e magari verranno a vedere “la tua Penny”.

Trova il tuo stile su IG

Ci sono un sacco di account Instagram Cane-centrii là fuori.

Quindi, cosa dovrebbe convincere le persone a seguire proprio la pagina del tuo cane piuttosto che quella degli altri?

hashtag-instagram-yorkshire

Un’ottima luce può fare tantissimo per la qualità delle foto.

Ciò potrebbe significare afferrare la fotocamera e il cucciolo e dirigersi all’esterno.

Il tuo cane è l’evento principale, ma i nuovi ambienti manterranno le tue foto fresche e interessanti.

Le caratteristiche della foto di cane su Instagram perfetta

Le foto di cane su Instagram che funzionano di più hanno delle precise caratteristiche che andrò ad elencare qui sotto, le tue foto possono averle tutte come una soltanto:

Muso ben in vista. La foto del tuo cane su instagram prenderà tantissimi like se il musino del tuo amico riuscirà ad esprimere un riconoscibile stato d’animo.

Non dimenticare di ZOOMARE molto le foto.

Le foto ravvicinate ottengono più risultati di quelle da lontano.

Mentre scatti più foto del tuo animale domestico, pensa a come rendere le tue istantanee perfette, qui trovi un articolo su come fare selfie perfetti per Instagram.

hashtag-per-foto-cani-su-Instagram

Un altro modo semplice per creare un aspetto coerente è quello di trovare un filtro preferito e utilizzarlo su ogni singola foto che pubblichi.

Ogni cane è destinato a diventare una Star su Instagram!

Con quel musino è il minimo al quale possano ambire, non perdere l’occasione.

Inserisciti tra le i cani più famosi di Instagram con foto uniche, una solida strategia di hashtag e un approccio amichevole!

Per giocare d’anticipo dovresti seguire i Marketers Americani, è da lì che parte tutto.

Il primo passo, è conoscere la lingua inglese, se nonostante tu lo sappia ancora non ci sei riuscito, dai un’occhiata al video qui sotto, e rendi questa la volta buona.

Visita Come Imparare L’inglese da Autodidatta (ingleseautodidatta.it).

Migliori Libri

Il Progetto Migliori Libri è un archivio online di informazioni compresse su scrittori e libri di ogni genere, dove i lettori tornano a cercare il prossimo libro ideale. Segui il nostro canale Youtube!

Potrebbero interessarti anche...