Laura Davis Libri Migliori da leggere e consigliati

L'ultima cosa che mi ha detto

Questa pagina è dedicata ai migliori libri di Laura Davis. ☝

Carlos Di Laura (Lima, 19 ottobre 1964) è un ex tennista peruviano.

Il nostro focus su scrittori e scrittrici di oggi parte dal libro L'ultima cosa che mi ha detto, un testo di 320 pagine, consigliato come uno dei libri più belli di Laura Davis, e attualmente primo quanto a vendite nei più noti shop online.

La lista è aggiornata a agosto 2022, mese in cui al secondo posto tra i libri più venduti troviamo il libro The Last Thing He Told Me: Laura Dave. Se lo hai letto faccelo sapere con un commenta!

Qui sotto trovi l'intera lista da noi selezionata, ma ricorda sempre che puoi cercare informazioni su Laura Davis o contribuire a tua volta con opinioni e consigli nel nostro Gruppo Telegram.

Nella lista seguente trovi quelli che ad oggi sono i migliori libri di Laura Davis di agosto 2022 in termini di vendite e gradimento dei lettori.

Se anche tu avessi dei testi da consigliare non presenti in questo elenco, non esitare a lasciare un commento o a scrivere nel nostro gruppo una recensione.

Usa l'indice qui sopra per viaggiare direttamente alla pagina dedicata ai testi consigliati, o prosegui qui sotto per visualizzare tutti i dettagli di ogni opera e ulteriori informazioni su Laura Davis.

Ricorda che di molte opere puoi scaricare la versione pdf visitando la lista e cliccando sulla copertina.

🔥 Migliori Libri di Laura Davis

Veniamo quindi al nostro elenco: cosa leggere di Laura Davis?. Vediamolo insieme.

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 L'ultima cosa che mi ha detto

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 320
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11-01-2022
Formato: Copertina rigida
🏠 Casa Editrice: Piemme
Codice ISBN: 8856683857

Sinossi: Credeva di avere una vita perfetta. Ma stava vivendo una perfetta bugia. È una sera come tante per Hannah Hall, quando all'improvviso sente suonare il campanello. Sulla soglia la aspetta una ragazzina sconosciuta che le porge un biglietto. E Hannah sa che, appena lo leggerà, la sua vita cambierà per sempre. Perché, in realtà, qualcosa di insolito quella sera c'è: Owen, l'uomo che ha sposato da poco più di un anno, per il quale si è trasferita da New York in una casa galleggiante nella baia di San Francisco, non è tornato dal lavoro e non risponde al telefono. Non è da lui. Su quel fo... Continua a leggere

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 The Last Thing He Told Me: Laura Dave

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 400
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 09-12-2021
Formato: Copertina flessibile
🏠 Casa Editrice: Hachette Collections
Codice ISBN: 1788168593

Sinossi: "When her husband of a year disappears, Hannah quickly learns he is not who he said he was and is left to sort out the truth with just one ally- her husband's teenage daughter, who hates her"--... Continua a leggere

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 The Divorce Party: A Novel

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 272
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 18-01-2022
Formato: Copertina flessibile
🏠 Casa Editrice: Penguin Books
Codice ISBN: 0143137336

Sinossi: A multi-generational story about what it means to share a life with someone, "The Divorce Party" presents two immensely appealing women: Gwyn, who is facing the end of her marriage, and Maggie, who is trying to navigate the beginning of hers.... Continua a leggere

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 Lo último que me dijo (Spanish Edition)

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 320
Lingua: Spagnolo
Pubblicazione: 07-04-2022
Formato: Formato Kindle
🏠 Casa Editrice: Roca Editorial
Codice ASIN: B09RNGJDTD

Sinossi: Apri box sinossi

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 The First Husband: A Novel (English Edition)

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 260
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 12-05-2011
Formato: Formato Kindle
🏠 Casa Editrice: Penguin Books
Codice ASIN: B004IYJEAG

Sinossi: "A fresh, funny take on the search for a soulmate." —People A savvy, page-turning novel about a woman torn between her husband and the man she thought she'd marry by the author of the New York Times Bestseller and Reese's Book Club Pick, The Last Thing He Told Me Annie Adams is days away from her thirty-second birthday and thinks she has finally found some happiness. She visits the world's most interesting places for her syndicated travel column and she's happily cohabiting with her movie director boyfriend Nick in Los Angeles. But when Nick comes home from a meeting with his therapist (aka ... Continua a leggere

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 Carols for a Family Christmas: Arranged by Laura Davis

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 32
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 26-11-2013
Formato: Copertina flessibile
🏠 Casa Editrice: CreateSpace Independent Publishing Platform
Codice ISBN: 1492245135

Sinossi: -Primer through Level Three - Beautiful, Student-approved, Recital-ready arrangements New beginners will quickly learn the first "one-finger" arrangements. Next Christmas they will be ready to tackle a higher level. No need to buy a different book every Christmas! Practical fingering numbers will guide the novice through the learning curve of each carol. Phrasing, pedaling and expression are not usually indicated. Teachers will want to guide their students, using their own discretion, as they encourage musical playing. Chord symbols are provided for every carol, so that more advanced pianists ... Continua a leggere

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 Il primo marito

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 244
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09-07-2013
Formato: Copertina flessibile
🔰 Collana: OSCAR BESTSELLERS COMEDY
🏠 Casa Editrice: Mondadori
Codice ISBN: 8804623756

Sinossi: Annie Adams pensa di avere tutto ciò che si può desiderare. A trentadue anni, ha un bel lavoro come giornalista di viaggi, alcuni amici fidati e una vita serena, ma soprattutto è convinta che l'amatissimo fidanzato Nick, con cui convive da tempo, sia l'uomo giusto per lei. Fino al giorno in cui, all'improvviso, lui la lascia. Non era forse l'uomo della sua vita, quello destinato a diventare suo marito?... Continua a leggere

Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 308
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 22-04-2008
Formato: Copertina flessibile
🔰 Collana: OSCAR BESTSELLERS EMOZIONI
🏠 Casa Editrice: Mondadori
Codice ISBN: 880457738X

Sinossi: Apri box sinossi

📙 Ben and Holly's Little Kingdom - Season 1

  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Neville Astley (Director) - Phil Davies (Producer)
Cliccare la copertina per sfogliare il libro.

📙 L'Incidente

✍️ Autore:
📘 Numero pagine: 320
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09-09-2020
Formato: Copertina flessibile
🔰 Collana: Furphies Press
🏠 Casa Editrice: Furphies Press
Codice ISBN: 0648731227

Sinossi: Nessuno deve sapere ciò che Katherine ha fatto quella notte... Ma qualcuno lo sa... Katherine Nichols sapeva di aver bevuto troppo, ma doveva guidare solo per un breve tratto. «E comunque non c'è traffico.» aveva sottolineato Eva. Avevano trascorso una serata fantastica insieme. Anche ora, mentre stava tornando verso casa con Eva sapendo che non avrebbe dovuto guidare, si sentiva un po' monella. Faceva tutto parte del divertimento. Ora non più. Se qualcuno venisse a conoscenza dell'incidente, rovinerebbe la vita di Katherine e distruggerebbe tutto ciò per cui si è sacrificata. E poi c'... Continua a leggere

Se leggi su Kindle o Ereader e stai cercando libri di Laura Davis in pdf, ti suggerisco di approfittare del servizio ad oggi in promozione qui sotto (agosto 2022).


FAQ: Domande sui libri di Laura Davis

In che anno nacque Laura Davis?

Lima, 19 ottobre 1964

Qual è un libro consigliato di Laura Davis da leggere?

Di Laura Davis ti consiglio di leggere in primis L'ultima cosa che mi ha detto, dopodiché vai di The Last Thing He Told Me: Laura Dave.

Come scegliere tra i libri di Laura Davis?

La prima cosa che guardo è che sia della Piemme. Quando parliamo di comprare i libri di Laura Davis i fattori di cui tenere conto sono il prezzo, le recensioni positive dei clienti e la casa editrice.

Dove comprare un libro di Laura Davis?

Online si trova una scelta ben più ampia rispetto a un negozio fisico dei libri di Laura Davis. Il consiglio è quindi quello di acquistare libri di Laura Davis nel negozio Piemme di Amazon, in quanto ne otterrai il grande vantaggio di essere rimborsato da Piemme nel caso qualcosa non fosse come te lo aspettavi.

Meglio Piemme o Hachette Collections?

Mettendoli a confronto i pareri sono positivi anche per Hachette Collections, ma stando alle vendite a vincere è Piemme.

La tua recensione dei libri di Laura Davis

E per te quali sono i migliori libri di Laura Davis?

Metti la tua esperienza a disposizione di questa community di lettori e dicci tu stesso cosa leggere di Laura Davis!

Se ami leggere seguici sul Canale Youtube del Progetto Migliori Libri.

Buona lettura!

Recensione Libri di Laura Davis
Data recensione:
Articolo recensito: Migliori libri di Laura Davis
Voto: 4.2 1star 1star 1star 1star 1star
Migliore libro di Laura Davis: Piemme
Prezzo: 17.95 eur
Disponibilità: Disponibile ✔️
Condividi!

Migliori Libri

Ve lo confesso. Non sono una che legge per leggere. Sono una che legge per conoscere, e questo è ciò che sto umilmente tentando di divulgare online tramite il "Progetto migliori libri". Non so se riuscirò a far crescere qualcun altro, ma per ora sto avendo grandi conferme su me stessa. Quello che stai vedendo è il nostro blog, dove trovi articoli e selezioni di libri in qualche modo legati l'un l'altro. Questo blog è parte di un progetto composto anche dal Canale Youtube e dal Gruppo Telegram. Seguimi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Usiamo i Cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione, sempre rispettosi della tua privacy. ;)  Clicca "Accetta" per chiudere l'avviso e proseguire. View more
Cookies settings
Accetta
Informativa Privacy & Cookie
Privacy & Cookies policy
Cookie name Active
INFORMATIVA Ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003 n°196 Il soggetto indicato nella sezione "contatti" del presente sito Internet, nell'ambito delle proprie attività, fornisce le informazioni riguardanti l'utilizzo dell'indirizzo di posta elettronica fornito dall'utente, in osservanza del D.lgs 196/2003, e successive modifiche, recante disposizioni per la tutela della persona ed altri soggetti ("D.lgs 196/2003") rispetto al trattamento dei dati personali. INFORMATIVA Ai sensi e per gli effetti dell'art.13 D.lgs 196/2003 informa di quanto segue:
  1. I dati raccolti saranno oggetto di trattamento (come definito dall'art. 4, 2° comma lett. a D.lgs 196/2003), mediante archiviazione sia cartacea che automatizzata nel sistema informatico presso la sede del soggetto che gestisce il sito Internet, per finalità connesse alle attività indicate nel sito stesso:
    1. per inviarti comunicazioni relative alle attività del soggetto che gestisce il sito Internet;
    2. per inviarti comunicazioni commerciali relative alle attività esercitate dal soggetto che gestisce il sito Internet per mezzo dello stesso;
    3. per erogare i servizi o fornire i prodotti pubblicizzati sul sito Internet quando la loro erogazione o fornitura o l'inoltro dell'ordine prevede l'uso dell'indirizzo di posta elettronica per il quale è qui richiesta l'autorizzazione al trattamento;
  2. La successiva revoca del consenso al trattamento di cui all'art.13 primo comma lett. c comporterà l'impossibilità di ricevere i prodotti o i servizi pubblicizzati sul sito Internet o di inoltrarne il relativo ordine quando per compiere tali operazioni è necessario l'indirizzo di posta elettronica fornito;
  3. Il tuo indirizzo di posta elettronica potrà essere comunicato esclusivamente a:
    1. altri soggetti affiliati o controllati dal soggetto che gestisce il sito Internet;
    2. enti pubblici o privati per l'adempimento di obblighi previsti dalla legge;
    3. il tuo indirizzo di posta elettronica potrà essere trasferito all'estero, previo consenso e nei limiti di cui all'art.43 e 44 D.lgs 196/2003.
  4. L'art.7 D.lgs 196/2003 ti attribuisce alcuni diritti in relazione al trattamento dei tuoi dati personali tra i quali:
    1. il diritto di conoscere l'esistenza di trattamento di dati che possono riguardarti;
    2. il diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati nonché la loro cancellazione, trasformazione in forma anonima ovvero il loro blocco qualora trattati in violazione della legge;
    3. il diritto di opporti al trattamento conforme alle finalità sopra indicate solo per motivi legittimi;
    4. il diritto di opporti al trattamento dei dati ai fini di informazione sulle attività del soggetto che gestisce il sito;
  5. Titolare del trattamento dei dati è il soggetto indicato nella sezione "contatti" del sito. Per ogni comunicazione puoi scrivere via email agli indirizzi di posta elettronica indicati nella sezione "contatti" oppure, a mezzo posta ordinaria raccomandata, sempre all'indirizzo indicato nella sezione "contatti".
Save settings