Questa è la pagina dedicata a libri di economia aziendale per le vacanze.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Marketing strategico: I tre pilastri dei business di successo”.
Le Basi dell’Economia: Come capire l’economia. Guida per principianti.
Lezioni di economia aziendale
Questo volume rappresenta la sintesi delle ricerche che i Componenti del Dipartimento hanno condotto sull’economia aziendale. Il testo è destinato agli studenti del primo anno della Facoltà di Economia, i quali avendo una diversa provenienza devono acquisire le prime nozioni sull’esistenza e sul funzionamento delle imprese produttrici di beni e servizi. Vengono illustrate le prime informazioni sulle ‘parole chiavi’ dell’economia aziendale e sulle differenti caratteristiche delle imprese operanti nei diversi settori di attività.
Matematica. Ediz. B.E.S. Per la Scuola media. Con DVD-ROM
Il libro dell’economia. Grandi idee spiegate in modo semplice
Che cosa succede durante una recessione? Qual è il ciclo del denaro? Perché dobbiamo pagare le tasse? Le grandi teorie economiche forniscono spiegazioni e modelli per rappresentare il nostro mondo, così che chiunque possa comprenderlo e viverci al meglio. Scritto in modo semplice, questo libro è ricco di spiegazioni brevi e concise che vanno dritte al nocciolo delle principali questioni, senza tralasciare di contestualizzare azioni o avvenimenti. Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo dell’economia; immagini semplici e immediate ne ricostruiscono la storia, aiutando a fissare con chiarezza le principali idee, e a comprendere senza sforzi il perché di tanti eventi che fanno parte del nostro quotidiano. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente, o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione!
Opinioni:
Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo dell’economia. – LaFeltrinelli
Marketing strategico: I tre pilastri dei business di successo
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.