Libri di grammatica Palestinese migliori per studiare e consigliati

Immagine

Questa pagina è dedicata ai migliori libri di grammatica Palestinese. ☝

Cercando libri di grammatica Palestinese il primo libro che ci si piazzerà davanti è sicuramente Instant arabo 📘.

Il libro di Maha Yakoub è infatti il libro bestseller a tema grammatica Palestinese.

Se avessi già avuto modo di leggere questi libri non dimenticarti di aggiungere la tua opinione a quella degli altri utenti.

Per sfruttare al meglio questa risorsa e renderla ogni giorno più dettagliata, ti invitiamo a utilizzare il Gruppo Telegram del Progetto Migliori Libri.

Nella lista seguente trovi quelli che ad oggi sono i migliori libri di grammatica Palestinese di dicembre 2023 in termini di vendite e gradimento dei lettori.

Usa l'indice qui sopra per viaggiare direttamente alla pagina dedicata ai testi consigliati, o prosegui qui sotto per visualizzare tutti i dettagli di ogni opera.

Ricorda che puoi trovare più di un libro di grammatica Palestinese in PDF visitando la pagina e cliccando sulla copertina.

Migliori Libri di grammatica Palestinese

  • Autore:
  • Editore: Gribaudo
  • Pagine: 285
  • Ean: 9788858010105
  • Isbn: 8858010108
  • Asin: 8858010108
  • Pubblicazione: 23-11-2017
  • Genere: Lingue Dizionari Enciclopedie Linguistica Lingue straniere e dizionari Insegnamento Apprendimento delle lingue Materiale per corsi Per l'apprendimento Grammatica Vocabolario Testi per l'autoapprendimento delle lingue
Sinossi:

"L'arabo è la quinta lingua più usata al mondo: è parlato da più di 400 milioni di persone ed è una delle sei lingue ufficiali delle Nazioni Unite. Di origine semitica come l'ebraico, l'amarico e il tigrino, è la lingua ufficiale di Palestina, Libano, Giordania, Egitto, Libia, Somalia, Kuwait, Arabia Saudita, Marocco, Siria, Algeria, Tunisia, Iraq e di tanti altri paesi. Essendo parlata da così tante persone, distribuite in aree geografiche diverse, da essa si sono sviluppati vari dialetti. In effetti, in ciascun paese o area geografica si parla il dialetto del luogo, non l'arabo classico. I dialetti non si differenziano solo per la pronuncia: alcune parole cambiano completamente, rendendo difficile la comunicazione tra persone che usano dialetti diversi. Chi nasce in un Paese Arabo, dunque, impara e conosce quello classico, necessario per comunicare con chi proviene da una zona geografica in cui si parla un altro dialetto. Ed è questo l'arabo che vi insegnerò nel mio libro." Un manuale che affronta in modo semplice e leggero una lingua complessa e differente dalla nostra attraverso un corso adatto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all'arabo. Il tono è fresco e diretto, come quello del canale Youtube dell'autrice («LearnArabicwithMaha»), in cui è possibile ascoltare anche alcuni brani tratti dalle lezioni, per familiarizzare con la pronuncia e i suoni. Le regole base della grammatica, molti esercizi, frasi da tradurre, testi e dialoghi da leggere, e tanti vocaboli ed espressioni da memorizzare! L'arabo di questo libro è l'arabo moderno standard, usato nei libri, nei giornali e in tv in tutti Paesi arabi.

Mostra sinossi completa

Dichiarazioni note:

Il corso che rende facile imparare una lingua che sembra impossibile. - LaFeltrinelli

Leggi i QR code e ascolta i contenuti extra per imparare la pronuncia. - LaFeltrinelli

Aggiornato il 12-11-2022 alle 16:29.

Se hai apprezzato questa lista ricorda che puoi trovare tante altre risorse nella sezione "Libri da leggere" di questo sito.

La tua recensione dei libri di grammatica Palestinese

E per te quali sono i migliori libri di grammatica Palestinese?

Altri consigli su questo tema sono sempre accettati, valutati ed eventualmente aggiunti alla lista già presente. ☝️

Se ami leggere seguici sul Canale Youtube del Progetto Migliori Libri.

Migliori Libri

Ve lo confesso. Non sono una che legge per leggere. Sono una che legge per conoscere, e questo è ciò che sto umilmente tentando di divulgare online tramite il "Progetto migliori libri". Non so se riuscirò a far crescere qualcun altro, ma per ora sto avendo grandi conferme su me stessa. Quello che stai vedendo è il nostro blog, dove trovi articoli e selezioni di libri in qualche modo legati l'un l'altro. Questo blog è parte di un progetto composto anche dal Canale Youtube e dal Gruppo Telegram. Seguimi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento