Migliori Libri sul Digiuno Intermittente | Dieta del digiuno intermittente

migliori-libri-sul-digiuno-intermittente

In questa classifica vedremo i migliori libri sul digiuno intermittente in vendita su Amazon.

Il digiuno intermittente è considerata da molti una delle massime espressioni dell’autocontrollo, in quanto stabilisce in modo determinante una finestra oraria nella quale è possibile mangiare durante la giornata. Andando così contro a uno degli istinti umani più forti che abbiamo: la fame.

Con questo ovviamente non si intende intraprendere un percorso di deperimento, anzi, con questa dieta è possibile assumere tutti i nutrienti necessari al nostro organismo.

Ovviamente non si può mangiare quello che ci pare, la dieta rimane comunque bilanciata e pulita.

Ci teniamo a precisare che questi libri NON SONO sostitutivi al parere di nutrizionisti e medici.

Non tutti posso affrontare un percorso di digiuno intermittente, quindi prima di acquistarli consultate un esperto.

Se invece volete approfondire l’argomento per poter intraprendere un percorso di dimagrimento, o di aumento della massa muscolare allora questi libri fanno al caso vostro.

La classifica si aggiorna automaticamente secondo le preferenze di acquisto di altri utenti come te su Amazon.

Se fossi un nutrizionista, un medico o un personal trainer e volessi dare dei suggerimenti su questi libri sul digiuno intermittente, lascia un commento.

Migliori Libri sul Digiuno Intermittente

  • Autore:
  • Editore: Sangiovanni's
  • Pagine: 320
  • Ean: 9788895253374
  • Isbn: 889525337X
  • Asin: 889525337X
  • Pubblicazione: 16-12-2019
  • Genere: Salute Famiglia e benessere personale Famiglia Forma fisica Dieta Diete Dietologia
Sinossi:

Le ricerche più avanzate, per riscoprire uno dei "segreti" più antichi al mondo che rigenera la salute, ringiovanisce il corpo, rinvigorisce la mente e scolpisce il fisico velocemente. È usato da atleti, allenatori, biohacker, peak performer, per aumentare la lucidità e l'acuità mentali, incrementare i livelli di energia, ottimizzare la salute e sviluppare la massima performance. Il dott. Jason Fung, dopo anni di studi, ricerche e analisi sulla letteratura medica e i dati disponibili, ha sviluppato un modello dietetico avanzato - il programma dietetico intensivo - e lo ha applicato su migliaia di pazienti. Il digiuno intermittente permette di resettare e ri-settare il corpo ristabilendo il perfetto equilibrio ormonale; aiuta a spingere al massimo la produttività, la salute e la longevità... e a scolpire la "vita".

Mostra sinossi completa
  • Autore:
  • Editore: Independently published
  • Pagine: 139
  • Ean: 9798810690863
  • Asin: B09YDQSS8C
  • Pubblicazione: 25-04-2022
  • Autore:
  • Editore: Sperling & kupfer
  • Pagine: 345
  • Ean: 9788820071264
  • Isbn: 8820071266
  • Asin: 8820071266
  • Pubblicazione: 11-05-2021
  • Genere: Salute Famiglia e benessere personale Famiglia Forma fisica Dieta Diete Dietologia
Sinossi:

Con il digiuno intermittente non dovrete più rinunciare ai vostri cibi preferiti ma solo rimandare il momento in cui gustarli! In questo libro, Gin Stephens spiega i dati scientifici alla base di questo approccio e illustra il «digiuno pulito», un metodo messo a punto in anni di ricerca e seguito ormai da decine di migliaia di persone. Il suo esclusivo programma in ventotto giorni è l’ideale per abituarsi all’alternanza tra digiuno e finestra alimentare, un modello nutrizionale che permette al corpo di imparare ad attingere alle riserve di grasso compreso quello addominale, il più difficile da debellare. L’autrice fornisce numerosi suggerimenti e «trucchi» su come fare del digiuno intermittente uno stile di vita vincente e facile da applicare, oltre a esaustive descrizioni di tutti i modelli: quello alternato, gli schemi 18/6, 19/5, 23/1, OMAD e altri ancora. Il libro è completato da una preziosa sezione in cui l’autrice risponde alle domande e ai dubbi più frequenti.

Mostra sinossi completa

Dichiarazioni note:

Una guida inedita per completezza ed efficacia, grazie alla quale potrete scegliere il vostro programma ideale e indipendentemente dalle circostanze o dagli impegni, attivare il superpotere bruciagrassi del vostro organismo, liberandovi dalle rinunce e assicurandovi forma fisica e salute. Scoprirete infatti una lunga serie di benefici effetti collaterali come la lucidità mentale, l’abbassamento della pressione sanguigna, la riduzione del senso di fame, dell’infiammazione, del rischio di diabete e di altre malattie croniche. - LaFeltrinelli

Condividi!

Migliori Libri

Ve lo confesso. Non sono una che legge per leggere. Sono una che legge per conoscere, e questo è ciò che sto umilmente tentando di divulgare online tramite il "Progetto migliori libri". Non so se riuscirò a far crescere qualcun altro, ma per ora sto avendo grandi conferme su me stessa. Quello che stai vedendo è il nostro blog, dove trovi articoli e selezioni di libri in qualche modo legati l'un l'altro. Questo blog è parte di un progetto composto anche dal Canale Youtube e dal Gruppo Telegram. Seguimi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

.aawp .aawp-product--horizontal .aawp-product__description { display: block; }