Questa è la pagina dedicata a Aaron Blabey.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Oreste il puzzone. Ediz. a colori”.
Thelma l’unicorno. Ediz. illustrata
Thelma, una deliziosa pony, fantastica di essere un unicorno. Il suo sogno si avvera grazie a un appuntamento con il destino fatto di vernice rosa e brillantini. Diventa subito una star, ma a un prezzo inaspettato. Thelma si rende conto allora che era più felice quando era sé stessa. Si sbarazza così del corno e dei brillantini e torna dal suo amico Otis, che la accoglie con un abbraccio. Un libro che ci fa riflettere sull’importanza di amarci per come siamo. Età di lettura: da 5 anni.
Oreste il mostro. Ediz. illustrata
«Cominciate a tremare . . . È Halloween e Oreste si aggira per le strade bramoso di dolcetti, dolcetti, dolcetti! Mi raccomando non siate avari, perché la Peste golosa ha in serbo terribili scherzetti!» Oreste torna in formato Halloween ed è incontenibile come sempre. Anche stavolta sarà il fedele Mino a salvargli la pelle. Ma pensate che servirà a qualcosa? Età di lettura: da 4 anni.
Oreste il puzzone. Ediz. a colori
Oreste la peste. Ediz. a colori
Le storie di Oreste la peste, il Carlino più egoista e dispettoso del mondo, e del suo inseparabile amico Mino il bassotto. Lello è avido, iracondo, maleducato e irragionevolezza non sa condividere ciò che ha e se la prende sempre con Mino, su cui scarica le sue colpe. Ma ogni volta che ne combina una, c’è sempre qualcosa che gli va storto. E alla fine non può che imparare la lezione. Oreste la Peste è un carlino monello e di generosità non è certo un modello… Ma c’è da dire che ancora non basta: Oreste è ingorno e pure egoista. Ma la verità è che Oreste è irresistibile. E Mino gli vuole un gran bene, nonostante le continue angherie che è costretto a sopportare. Qui, Oreste non vuole condividere il suo giochini ma alla fine sarà costretto dagli eventi a giocare assieme al suo amico bassotto. Un libro esilarante che insegna il valore della condivisione e dell’amicizia. Età di lettura: da 4 anni.
Thelma the Unicorn
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.