Questa è la pagina dedicata a Andrew G. Marshall.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “I Love You but I’m Not in Love with You: Seven Steps to Saving Your Relationship”.
I Love You but I’m Not in Love with You: Seven Steps to Saving Your Relationship
How do you fall back in love? This was the underlying problem of one in four couples seeking help from relationship therapist Andrew G. Marshall. They described their problem as: ‘I love you but I’m not in love with you’. Noticing how widespread the phenomenon had become, he decided to look more closely. Why were these relationships becoming defined more by companionship than by passion, and why was companionship no longer enough? From his research Andrew has devised his own unique programme. By looking at how a couple communicate, argue, share love, take responsibility, give and learn he offers in seven steps a reassuring and empowering map for how two individuals can better understand themselves, strengthen their bond and recover that lost magic.
The Happy Couple’s Handbook: Powerful Life Hacks for a Successful Relationship (English Edition)
Its Not a Midlife Crisis Its an Opportunity: How to Be Forty-or Fifty-Something Without Going Off the Rails
Proteggi il tuo matrimonio dai figli. Creare un famiglia felice senza sacrificare il partner
L’arrivo di un figlio è un momento importantissimo nella vita di una coppia, un’esperienza totalizzante che annuncia una nuova fase della vita insieme. Ma, nelle giornate frenetiche che tutti affrontiamo, può anche rompere equilibri consolidati, sottrarre tempo ed energie per il partner, abbassare l’attenzione per i problemi dell’altro. Capita quindi di chiedersi se sia possibile adattarsi ai nuovi ruoli mantenendo l’affiatamento indispensabile per dare stabilità al matrimonio, se sia possibile diventare genitori rimanendo anche amanti. Andrew Marshall, psicologo di successo noto in tutto il mondo, in questo manuale fornisce una soluzione controcorrente: i figli non devono avere un ruolo predominante ed esclusivo nella famiglia. Perché mettere i figli sempre davanti a tutto è deleterio non solo per il matrimonio ma anche per i bambini stessi, destinati a crescere viziati e incapaci di affrontare le difficoltà della vita adulta. Attraverso le storie dei suoi pazienti e con l’aiuto di preziosi consigli pratici, Marshall mostra come conservare intatta la serenità della coppia, e quindi dei figli, anche in mezzo ai tanti impegni quotidiani. Per non perdere la complicità, per continuare a divertirsi insieme, per essere bravi genitori senza dimenticarsi di coltivare l’amore a due. E per avere cosi una famiglia davvero felice.
My Husband Doesn’t Love Me and He’s Texting Someone Else: The Love Coach Guide to Winning Him Back
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.