Questa è la pagina dedicata a Federico Ferrero.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Missione leggerezza. Le ricette, i segreti e le passioni del vincitore di Masterchef. Ediz. illustrata”.
L’ultima scimmia. L’evoluzione del tennis dalle origini dell’uomo a Roger Federer
Un libro che racconta l’appassionante storia di un gioco, il Tennis, con una tradizione intatta ma al tempo stesso in continua evoluzione. Nel tennis l’uomo riassume ed esprime tutto se stesso. Quello che è stato e che vuol diventare, risolvendo numerosi conflitti e sviluppando un gioco che dipende dall’algebra (somma, mancanza) delle sue qualità e che deve trasformarsi in una identità alla quale poi continuare a togliere, limare, aggiungere qualche idea, qualche colpo nella ricerca della strategia migliore per ogni partita. Per sopravvivere all’avversario, a chi voglia togliere quell’approdo per arrivarci prima lui. È una lotta individuale ed è una lotta per tutti perché una manifestazione umana resiste e perdura se sa interessare i coevi, se riesce a radunare un’economia che permette vantaggi a chi la pratica, a chi la organizza, a chi la segue. In questo crescendo bisogno di esasperazioni, apparve Roger Federer l’ultima scimmia. Ma come è possibile un’evoluzione dopo di lui? Una domanda a cui questo libro cerca di rispondere partendo dalle origini dell’evoluzione dell’uomo.
Il mio tennis: La mia storia, il mio metodo per trasformare un giocatore in un campione
L’apericena non esiste
Alla fine della fiera. Tangentopoli vent’anni dopo
Missione leggerezza. Le ricette, i segreti e le passioni del vincitore di Masterchef. Ediz. illustrata
Un concetto nuovo di cucina: sana e leggera ma straordinariamente gustosa e coinvolgente. Un viaggio nei sapori e nella passione, attraverso ricette da provare e da rielaborare. Una conversazione sul cibo tra intense suggestioni e immagini evocative. Un libro illustrato con tutti i piatti vincenti della sfida televisiva e numerose varianti vegane delle ricette proposte.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.