Questa è la pagina dedicata a Richard Adams.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La collina dei conigli”.
La collina dei conigli
Il saggio Moscardo, l’ingegnoso Mirtillo, il prode Argento e tanti altri sono gli eroi di questo fantastico romanzo epico. Un drappello di piccoli coraggiosi conigli, alla ricerca di un avvenire più sicuro, migra attraverso le ridenti colline del Berkshire e affronta mille nemici in un indimenticabile cammino verso il più prezioso dei beni: la libertà. Con La collina dei conigli la letteratura contemporanea ha ricreato la sua Iliade e la sua Odissea: i piccoli e coraggiosi protagonisti vivono avventure ed emozioni, nella quiete di splendidi pascoli, e raccontano leggende sul Popolo dei Conigli, i suoi dèi e i suoi eroi. Con la copertina realizzata da Will Staehle.
Opinioni:
«Quelli di voi che vogliono esser liberi possono seguirci.» – LaFeltrinelli
La favola di Adams insegna che la volontà degli ultimi può sovvertire le regole della natura. Un libro avvincente e inaspettato – Niccolò Ammaniti
Watership Down: Richard Adams
Self Development Books: ReWire Your Brain, Break Free, Reinvent Yourself & Transform Your Life With These Essential Guides (Self Development, Self Improvement, … Self Development Books) (English Edition)
The Plague Dogs
Two dogs, Snitter and Rowf, escape from a research laboratory in the Lake District where it is wrongly supposed they have been purposely infected with a deadly virus and now pose a dangerous threat to the human population. As the authorities give chase, the two friends make their way through the hills and across the moors, along the way learning to survive on their wits and finding friendship and help from a fox they encounter. They dream of finding their original owners and a safe haven – but the hunt is on. A lyrical and engrossing tale, The Plague Dogs is a remarkable journey into the hearts and minds of two canine heroes.
Shardik. La valle dell’orso
Una foresta in fiamme, gli animali in fuga, e un orso gigantesco, inquieto, che devasta tutto al suo passaggio. Profezie e leggende avevano preannunciato il ritorno del Dio Shardik. E Shardik è riapparso davvero. Ne è convinto Kelderek, un giovane cacciatore che ha osservato il grande orso spingersi fino alla sua dimora, e che sembra avere una particolare connessione con questa entità mostruosa e divina. Ma i cittadini di Ortelga, dell’impero del Beklan, sono presi dal terrore e vedono nella belva un messaggero d’indecifrabili disegni e castighi dal cielo. Avrà così inizio una catena di eventi tumultuosi che porteranno gli Ortelgani a marciare verso la capitale Bekla, per conquistarla sotto il segno di Shardik.
Opinioni:
Un capolavoro della scrittura fantasy e un classico di culto, dallo stesso autore della Collina dei conigli. Una saga avventurosa di antichissime e mitiche genti, che non dimentica la condizione umana reale, i drammi e le speranze degli uomini di oggi. – LaFeltrinelli
Un libro che per ampiezza e ricchezza narrativa, si pone allo stesso livello del Signore degli anelli – Financial Times
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.