Questa è la pagina dedicata a sonno dei neonati.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il linguaggio segreto dei neonati”.
Mamma, insegnami a dormire: I consigli di una fata della nanna per notti serene e bimbi felici
Il linguaggio segreto dei neonati
Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg. L’autrice insegna a interpretare il linguaggio dei neonati distinguendo i diversi tipi di pianto e leggendo i movimenti del corpo. Attraverso esempi concreti e storie vere, aiuta i neogenitori a indovinare i desideri del loro bimbo e a raggiungerlo nel suo mondo misterioso. Instaurando così un rapporto intenso, trasformando ogni piccolo evento in un’occasione per conoscersi meglio: i primi giorni a casa, l’allattamento naturale o artificiale, il ciuccio, il bagnetto, il massaggio, il sonno.
Il rito della nanna. Il sonno del bambino dalla nascita ai 4 anni di vita
“Riuscirò mai a dormire?!”, “Sono esattamente 3 anni che non dorme una notte intera”, “Si addormenta solo se mette le sue mani sulla mia faccia”. L’autrice di questo libro, ostetrica e madre di due bambini, è convinta che la soluzione debba passare dalla relazione che giorno dopo giorno costruiamo con il nostro bambino […]. In molti casi le sole informazioni non sono sufficienti, occorrono allora consigli e orientamenti … fa tutto questo in soli tre capitoli, andando subito al cuore del problema, ben consapevole che quando c’è un bambino piccolo, il tempo per leggere è poco e va gestito bene. Spero che questo mio piccolo contributo possa aiutare i genitori a guardare con curiosità i loro figli, a giocarsi nel rapporto con loro: non è tempo perso! Auguro a tutti i lettori di poter arrivare, soddisfatti, a dire che il proprio figlio ha imparato ad addormentarsi da solo, serenamente.
Il libro della nanna. Cosa sapere e che cosa fare per il sonno felice del tuo bambino
Frutto di oltre 40 anni di esperienza a contatto diretto con le famiglie, Il libro della nanna fornisce consigli pratici per il sonno felice del tuo bambino lungo tutta la sua crescita, dalle prime settimane di vita fino all’adolescenza. Include informazioni utili su come e quanto tuo figlio deve dormire e le misure da adottare per una nanna sicura. Illustra l’ambiente più adatto per il sonno, l’importanza dei rituali e i diversi metodi di addormentamento, in modo che tu possa scegliere il più efficace secondo il temperamento del tuo bambino. Un’ampia parte del libro è dedicata ai disturbi del sonno e ai rimedi per affrontarli, dalle tecniche comportamentali ai farmaci tradizionali e fitoterapici.
Facciamo la nanna: Quel che conviene sapere sui metodi per far dormire il vostro bambino (Il bambino naturale)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.