Migliori libri Thriller Psicologici da leggere | Romanzi Thriller 2018 Bestseller



Migliori Libri Thriller Psicologici Da Leggere

Migliori libri Thriller Psicologici da leggere | Romanzi Thriller 2018 Bestseller

Prima o poi, i migliori libri Thriller psicologici da leggere bussano alla porta di ogni lettore.

Arriva quel momento in cui ti si aprono gli occhi, e capisci che nessun genere riesce a darti quello che ti danno i thriller psicologici.

Ho avuto un periodo nella mia vita in cui mi sono letto gran parte dei migliori libri Thriller psicologici Bestseller, che se siete lettori assidui avrete già letto.

E la passione per me è scoccata per un solo motivo, che probabilmente è quello che spinge gran parte delle persone a leggere i libri thriller psicologici: i colpi di scena. 😮

Non vi dirò se nei libri che ho elencato qui sotto ci siano o meno colpi di scena, perché farei spoiler 🤐, mi limiterò a dirvi che io li adoro perché al giorno d’oggi, dove è sempre più difficile essere stupiti da qualcosa, restare a bocca aperta per un libro thriller può farti davvero tornare la speranza sul mondo che ci circonda!

Thriller psicologici libri da leggere:

22.11.63migliori-libri-thriller-psicologici

Partiamo col botto. La migliore opera del “Re” Stephen King degli ultimi anni si chiama 22.11.63, e per alcuni è addirittura il migliore libro Thriller di sempre.

Un libro profondo, umano e coinvolgente.

Non è la solita storia “horror”, né un racconto fantasy, né uno dei drammi psicologici che ci si potrebbe aspettare dall’autore.

In questo libro Thrille psicologico, King sembra quasi uscire dallo stereotipo di Re del terrore, evolvendosi in un’opera matura e molto impegnativa, che vi stupirà in positivo come le più grandi opere dell’autore.

I complimenti ormai sono un superflui per il genio creativo in questione, subito bestseller, 22.11.63 è tra i migliori libri thriller psicologici che preferisco, a livello di capolavori come Shining e Cujo.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

Il cuore di Martamigliori-libri-thriller-psicologici-cuore-di-marta

Mamma mia Roberto Graniglia, hai sfornato un capolavoro, complimenti.

Nella mia personale classifica, questo libro thriller psicologico ottiene 5 stelle meritatissime.

Il libro bestseller parte piano, è ingannevole, tutto procede tranquillamente in una trama comunque bella e coinvolgente, la mancanza di pathos porta al lettore addirittura dubbi sul se continuare o meno.

Poi, improvvisamente, l’esplosione. Una pagina dopo l’altra, questo libro thriller mette il lettore di fronte a un alternarsi di momenti di suspense che attanagliano lo stomaco, tensione pura, forte  😨 ansia e adrenalina si alternano fino all’arrivo del finale, dritto nei denti (non posso parlare del finale ma cavolo, leggete questo libro per favore e poi commentate qui sotto).

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

Il Buio Dentro

antonio-lanzetta-migliori-libri-thriller-psicologigi

Un intreccio tra presente e passato, tra tenebre che avvolgono tutti i personaggi. Il lettore scopre pagina dopo pagina le vicende oscure che hanno coinvolto i personaggi di questo libro thriller psicologico italiano bestseller, e che continuano a tormentare le loro esistenze.  Una trama coinvolgente, da autore maturo, che ti tiene incollato dalla prima all’ultima pagina. Nulla è scontato, tutto è da scoprire. Ottimo lavoro. Non posso che consigliarne la lettura di questo Bravissimo autore, che è stato definito lo Stephen King italiano.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

Il Giorno più buiolibro-thriller-psicologico-da-leggere-consigliato

Ancora “Buio” nel titolo di questo magnifico libro thriller psicologico bestseller che affronta il tema della diversità e del pregiudizio razziale.

Scritto in modo egregio, l’autore sa dare ai suoi personaggi molto carattere e far legare a loro il lettore in modo intenso.

Questo è indubbiamente uno dei migliori libri thriller psicologici da leggere in circolazione.

Un libro thriller dal ritmo incalzante, di piacevole lettura, originale nella trama e con temi attualissimi, ma la cosa migliore è…

Quella che non posso dirvi; come ormai sapete odio gli spoiler 🤐, però posso consigliarvi forte forte di leggere questo libro! 😀

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

Il cancello sul Lago
migliori-libri-thriller-psicologici-colpo-di-scena

Libro thriller psicologico avvincente e coinvolgente, con colpi di scena continui come piace a me.

Un bellissimo noir, che ti tiene con sé dall’inizio alla fine. Una trama eccezionale che vi porterete dietro per molto tempo e che vi farà abbassare la valutazione di tanti altri thriller.

Uno stile unico che rapisce il lettore non è l’unica carta da giocare per questo libro, nel mazzo troviamo anche una forma essenziale, un ritmo scorrevole, un testo comunicativo capace di descrivere situazioni e suscitare forti sentimenti.

Da leggere: i migliori libri gialli di sempre

Un linguaggio diretto, totalmente in linea con la storia narrata, che accompagna anche il lettore più ferrato di libri thriller psicologici a restare a dir poco spiazzato avvicinandosi al finale, che definirei un pugno dritto nel cervello.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

La vita perfettamigliori-libri-thriller-psicologici-la-vita-perfetta

Libro che ho macinato in 4 giorni non riuscendo a fermarmi pagina dopo pagina. I colpi di scena sì, questi maledetti, arrivano da subito e ti accompagnano per tutto il libro, che se farai come me leggerai pensando di aver capito tutto, e invece…

Pochi personaggi, trama incalzante, storia bella e scorrevole, consiglio sicuramente l’acquisto, fatemi sapere come ci restate alla fine nei commenti. 😀

Tutto quello che un grande thrille psicologico deve avere, lo troverete in questo libro, che finisce di diritto nella classifica dei migliori thriller psicologici da leggere.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

ClaustroFobiamigliore-libro-thriller-psicologico-erotico

Una storia molto intrigante che non scende mai nel banale; Libro thriller erotico con scene di sesso descritte in maniera molto dettagliata, ma senza mai scendere nel volgare.

Questo libro psicologico bestseller è bello é dir poco! Il lettore finisce per amare da subito, e amerete la protagonista soprattutto se siete donne, in quanto un personaggio deciso e con 2 grossi attributi.

L’ho letto una seconda volta perché volevo leggere il sequel, linkato qui sotto, ed è stato ancora più bello!

A questo libro ne segue uno dello stesso livello, il cui nome è NEMESI: La strada oltre il buio, che vi consiglio di acquistare insieme a ClaustroFobia.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

Il morso della reclusalibro-thriller-psicologico-da-leggere

Una storia avvelenata che sfocia in uno dei migliori libri thriller psicologici che abbia mai letto.

Non potrete far altro che arrivare fino all’ultima pagina di questo libro, che ha come protagonista Adamsberg, lo strano commissario con un modo tutto suo di indagare che rispecchia la sua personalità.

Questo libro è stupendo, non bastava la super trama, l’adrenalina e l’ansia, in questo libro troverai anche continui riferimenti culturali, letterari e storici che allargheranno i tuoi orizzonti.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

Il buio oltre la siepemigliori-libri-thriller-buio-oltre-la-siepe

Il razzismo, l’ingiustizia sociale, e la discriminazione raccontati dalla voce narrante di una bambina. Un finale degno del miglior libro thriller psicologico, che fa riflettere sul concetto di diversità e di disagio.

Un bestseller classico e senza tempo, purtroppo attualissimo ancora oggi per i temi trattati.

Una pietra miliare del genere, da leggere assolutamente, che vi farà restare incantati sia per la storia che per la narrazione, e vi farà riflettere molto.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

La via del silenziolibro-thriller-migliore-da-legge-consigliato

Un libro che parla da solo, per il quale ogni complimento è riduttivo .

Un vortice di pathos e mistero che incolla il lettore alle pagine, avvinghiandolo in un legame profondo con i personaggi e straziandolo con il costante timore dell’assassino.

Scrittura tesa e implacabile che lascia il lettore senza fiato spesso e volentieri, un libro thriller psicologico che andrebbe preso come esempio da tanti autori.

Non leggete troppe recensioni su Amazon per non incorrere in spoiler 🤐, leggete questo libro e godetevelo, ci vediamo dopo l’ultima pagina.

Leggi estratto gratis Miglior prezzo

I libri Thriller psicologici migliori da leggere secondo i vostri commenti di Facebook

Chiediamo anche a voi lettori di partecipare a questa lista dei migliori libri thriller psicologici commentando sulla nostra pagina Facebook con il titolo del vostro libro preferito.

Qui sotto elencheremo le vostre risposte:

Lista dei thriller da leggere secondo Facebook

Dovrebbero interessarti anche questi nostri articoli:

I migliori libri di sempre da leggere assolutamente divisi per settore/genere

Migliori libri di psicologia

I migliori libri gialli da leggere assolutamente

Migliori romanzi da leggere

Da quale libro inizierai la tua nuova avventura thriller psicologica? Fammelo sapere nei commenti!

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 3 votes
Brand Name
Thriller Psicologici da leggere
Product Name
Migliori libri Thriller Psicologici
Commenta l'articolo

[Voti: 7    Media Voto: 5/5]
Migliori libri Thriller Psicologici da leggere | Romanzi Thriller 2018 Bestseller ultima modifica: 2018-11-03T14:31:19+00:00 da Davide Mancinelli

Davide Mancinelli

Creative Director. Marketer. Artista da quando ha memoria, cresciuto a braccetto con internet. Designer affermato che rincorre maniacalmente la perfezione, certo che qualità ed eccellenza siano la base di ogni grande traguardo. Ama la competizione e odia perdere tempo. Fa questo lavoro perché gli consente di aumentare ogni giorno la propria esperienza affrontando realtà e sfide sempre diverse.
Cerca

Per offrirti un servizio migliore dobbiamo utilizzare i Cookies Informativa estesa

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi