skip to Main Content
Migliori Schede Audio USB Esterne Professionali 2019: Recensione/consigli

Migliori schede audio USB esterne professionali 2019: Recensione/consigli

Ad averlo saputo prima avrei deciso di comprare una delle migliori schede audio esterne usb professionali da tempo.

Per chi fa lo Youtuber, fa dirette facebook o registra musica al pc, la qualità audio non è un optional, ma vi assicuro che, finché non si prova, è impossibile capire la differenza di qualità che riesce a dare una scheda audio esterna.

Se riascoltarti non ti piace, ti garantisco che registrare la voce con una scheda audio esterna riuscirà addirittura a fartelo piacere.

L’illuminazione è arrivata quando con “Ispiria” abbiamo realizzato il video con l’omino di legno per la scuola di musica di Castiglione. Lì il titolare ha supportato le nostre videocamere per Youtube e i nostri Microfoni a condensatore, con una scheda audio esterna USB professionale.

È lì che ho capito perché è importante una scheda audio esterna, e oggi posso affermare che valga ogni euro speso, anche se alla fine ho scelto una scheda audio economica.

Le migliori schede audio esterne USB di novembre 2019.

Iniziamo quindi a vedere le schede audio esterne USB che ho avuto modo di testare nella scuola di musica, e quali vi consiglio di tenere da conto.

Scheda audio esterna usb Behringer UMC204HD

Dotato di un ingresso XLR mic / line e uno DI da ¼ “, questa interfaccia USB a 2 canali incredibilmente conveniente a 48kHz è perfetta per il musicista in movimento. Offre tecnologia preamplificatore Midas e alimentazione phantom + 48 volt (commutabile), quindi funziona con qualsiasi microfono dinamico, a condensatore o a nastro. Uno switch Direct Monitor consente il monitoraggio senza latenza. È compatibile con Mac o PC e il Tracktion DAW incluso oltre 150 plug-in di effetti / effetti scaricabili e un prezzo ultra-economico lo rendono un ottimo punto di ingresso per studenti, principianti o aspiranti musicisti.

Behringer UMC204HD interfaccia audio 2x4 MIDI/USB a 24bit/192khz preamplificatori MIDAS / phantom +48v
81 Recensioni
Behringer UMC204HD interfaccia audio 2x4 MIDI/USB a 24bit/192khz preamplificatori MIDAS / phantom +48v
  • - interfaccia di registrazione usb 2.0 a 2 canali per mac o windows - ingressi combo con preamplificatore midas consente di collegare qualsiasi microfonico, o strumento con livello line o instrument
  • - 2x preamplificatori midas - alimentazione phantom + 48v consente di utilizzare microfoni a condensatore
  • - pad di ingresso commutabili ospitano segnali di linea anche estremamente caldi - ingressi send/return 1/4" consentono di incorporare processori esterni
  • - porte midi in e out consentono di collegare tastiere controller ed altri dispositivi midi - uscite stereo 1/4", rca, e cuffie con monitoraggio senza latenza
  • - registra ad una risoluzione fino a 24-bit / 192khz - funzione direct monitor per il monitoraggio dell'input senza latenza - include la daw tracktion e 150 plug-in di strumenti/effetti scaricabili

Scheda esterna usb Focusrite 2i2

Le interfacce Focusrite hanno stabilito uno standard nel settore offrendo un’eccellente qualità audio a prezzi accessibili e questa Scarlett 2i2 di seconda generazione non fa eccezione. Questa interfaccia dual-mic / line-in con alimentazione USB offre campionamento a 24 bit fino a 192kHz, latenza super-bassa e preamplificatori Focusrite di grande qualità, il tutto racchiuso in un robusto chassis rosso. Viene fornito con Pro Tools | Primo Focusrite Creative Pack, che è in grado di registrare a 16 tracce e viene fornito con 12 plug-in aggiuntivi.

Focusrite, Scarlett 2I2 2Nd Generation, Interfaccia Audio Usb
222 Recensioni
Focusrite, Scarlett 2I2 2Nd Generation, Interfaccia Audio Usb
  • Codice per il download del Software Ableton Live Lite incluso
  • Attacco Computer: USB 2.0
  • Numero analogico IO: 2 In / 2 Out
  • Numero di ingressi microfonici: 2
  • Frequenza di campionamento (max): 192 Khz

Audio scheda esterna usb PreSonus AudioBox USB 96

PreSonus AudioBox USB 96 è dotato di registrazione a 24 canali / 96 kHz a 2 canali in un pacchetto di dimensioni on-the-go. Con due ingressi microfonici che offrono 60dB di guadagno che raddoppiano come ingressi da ¼ “tramite prese combinate, alimentazione phantom + 48 volt commutabile, uscite stereo principali e un jack per cuffie, questa interfaccia USB 2.0 è un ottimo modo per entrare in dispositivi mobili ad alta risoluzione registrazione (inferiore a 2 “x 6”), oltre a funzionare su alimentazione bus USB, in modo da non dover portare in giro un alimentatore. Non solo offre ingresso / uscita MIDI, ma include anche il software Studio One 3 Artist DAW e 6 GB di contenuti extra di terze parti, tra cui Studio Magic Plug-in Suite. Ed è compatibile con i sistemi operativi Mac o PC.

Presonus AUB96 Interfaccia Audio e MIDI Audiobox USB 96
13 Recensioni
Presonus AUB96 Interfaccia Audio e MIDI Audiobox USB 96
  • Interfaccia audio e MIDI alimentata via USB 2.0, dotata di uscita cuffia con controllo di volume separato
  • 2 Ingressi combo mic/instrument con controllo del guadagno individuale, con range microfonico
  • Alimentazione Phantom standard 48V per microfoni a condensatore, controlli Mixer per la regolazione del segnale di playback
  • 2 dual-purpose front-panel input channels, each with high-quality mic preamplifiers
  • 2 Ingressi multifuzione direttamente da pannello frontale ognuno dotato di preamplificatori microfonici di alta qualità

Scheda audio esterna usb Focusrite Scarlett 18i8

Se hai bisogno di I / O digitale (S / PDIF), ingresso ottico Lightpipe, ingresso / uscita MIDI e quattro ingressi microfonici o otto ingressi di linea in uno chassis USB compatto, la scelta è chiara: Focusrite Scarlett 18i8! Superbi preamplificatori Focusrite, combinati con convertitori a bassa latenza a 24 bit / 192 kHz e un totale di 18 ingressi simultanei, tutti controllabili con un’app intelligente sul tuo iPhone o iPad, rendono questa l’interfaccia USB preferita. In combinazione con Pro Tools incluso Il primo Focusrite Creative Pack e il pacchetto software Focusrite (Red 2, Red 3, Softube Time e Tone Pack, Ableton Live Lite, 2 GB di suoni Loopmaster, più altro), è un valore incredibile.

Apogee Duet scheda audio esterna

Se apprezzate la conversione A / D e D / A di alta qualità, potete sentire la differenza che fanno i preamplificatori premium, e avete bisogno di tutto ciò in un pacchetto compatto e di alta moda, quindi non guardare oltre l’Apogee Duet. Questa interfaccia ultracompatta offre funzionalità 2-in / 4-out, oltre a connettività iOS / USB, oltre a convertitori Apogee 24-bit / 192kHz in una scatola dotata di OLED che consente di monitorare i livelli di input / output, lo stato dell’ingresso, l’esclusione , commutazione phantom-power e altro. Funziona come un fascino con il tuo Mac ed è un ottimo compagno di strada per ingegneri / musicisti esigenti che richiedono i più alti standard audio in un pacchetto ultra-compatto.

Apogee Duet Interfaccia audio per iPad & Mac
3 Recensioni
Apogee Duet Interfaccia audio per iPad & Mac
  • Enter Your numero di modello per rendere SICURO QUESTO per
  • 4 outputs, Independent Altoparlante E CUFFIE OUTS
  • USB 2, 0 AUDIO CON 24-bit/192KHZ A D E D / a conversione
  • Apogee MORBIDA Limit TECNOLOGIA
  • 2 Analogico INGRESSI CON World-Class MIC PREAMPLIFICATORI E selezionabile 48V ALIMENTAZIONE PHANTOM

Universal Audio Apollo Twin DUO

L’interfaccia audio Apollo Twin USB DUO ha alzato la barra per le interfacce USB. Questa interfaccia audio 10-in / 6-out offre integrazione USB 3, ingressi dual mic, ingresso ottico, latenza quasi zero, oltre a conversione da 24 bit / 192kHz in una scatola compatibile con Windows. Ciò che distingue davvero Twin è l’uso dei processori dual-SHARC che consentono a UAD-2 DUO Core di utilizzare plug-in per tracciamento e missaggio in tempo reale in Pro Tools, Cubase, Ableton Live e altri DAW popolari. Viene fornito in bundle con versioni Legacy di UA-LA 2A, 1176LN, Pultec EQP-1A, Softube Amp Room Essentials, 610-B Tube preamplificatore ed EQ, oltre a molto altro ancora. Apollo Twin racchiude un incredibile livello di flessibilità sonora in un pacchetto potente e portatile.

Apollo Twin Duo USB USB 3.0 Audio Interface
  • Desktop 2 x 6 interfaccia audio usb 3 per Windows 7/8 con lo straordinario conversione audio a Bit/192 kHz.
  • Realtime Pin elaborazione per tracciamento tramite vintage EQ compressori, macchinari, nastro, preamplificatori microfonici, plug-in e amplificatore per chitarra con la scarsissima latenza (sub-2ms).* * * * * * * * * *
  • Connessione USB 3 a moderni sistemi Windows.
  • Tecnologia unisontm assicura una straordinaria modelli di preamplificatori microfonici classici.
  • 2 preamplificatori Premium Mic/Line; 2 uscite di linea; ingresso Hi-Z strumento dal pannello frontale e uscita cuffie.

Focusrite Clarett 2Pre

Focusrite Clarett 2Pre porta gli eccellenti preamplificatori Focusrite Clarett e l’effetto “Air” in un’interfaccia compatta Thunderbolt 10-in / 4-out compatibile con Mac / PC. Due ingressi per microfono / strumento XLR sul pannello frontale, combinati con conversione a 24 bit / 192 kHz, ingresso ottico e ingresso / uscita MIDI, rendono questa interfaccia ideale per l’uso con il computer dotato di Thunderbolt. Viene fornito con il pacchetto software Focusrite (Red 2, Red 3, Softube Time e Tone Pack, Ableton Live Lite, 2 GB di suoni Loopmaster, XLN Addictive Keys, e altro ancora).

Focusrite Clarett pre interfaccia USB audio in/out
4 Recensioni
Focusrite Clarett pre interfaccia USB audio in/out
  • A bassissimo rumore (-128db ein) clarett preamplificatori microfonici, distorsione ultra bassa e fino a 119db gamma dinamica
  • Incluso cavi USB e USB di tipo standard per collegare Mac o PC
  • Precision 24-bit/192kHz A-D e d-a conversione per il percorso del segnale ideale
  • high-headroom strumento ingressi per la registrazione super-hot pickup senza distorsioni indesiderate
  • Due preamplificatori microfonici air-enabled, che può riprodurre il suono di ISA originale di focusrite Mic Preamp

Migliore scheda audio esterna USB, quale comprare?

È giunto il momento del verdetto, qual è la migliore scheda audio esterna USB di novembre 2019.?

La vincitrice è la stessa del mese scorso.

Se non hai pretese che solo una macchina da migliaia di euro può raggiungere, punta tutto su Focusrite, e andrai sul sicuro.

Se sei d’accordo o la pensi diversamente su quale scheda audio comprare, lascia un commento all’articolo, ti risponderemo immediatamente!

Ora ti lascio registrare il tuo audio, o la tua musica gratis senza copyright! Buon ascolto!

Commenta l'articolo
[Voti: 5    Media Voto: 5/5]

Davide Mancinelli

Imprenditore digitale. Direttore di Ispiria, agenzia di Branding a Perugia. Autore e appassionato di lettura, ha co-fondato il Gruppo "Migliori Libri", dove ogni giorno i lettori si aiutano a vicenda nello scegliere quale libro comprare, per evitare fregature sempre più comuni nell'epoca dell'autopubblicazione.
È l'autore del Metodo Switch On, un metodo per imparare l'inglese da Autodidatta creato appositamente per chi non ha tempo di studiare inglese. Lo Switch On permette agli studenti autodidatti di imparare (e mantenere) l'inglese, senza doversene andare dall'Italia.

×Close search
Cerca

Per offrirti un servizio migliore dobbiamo utilizzare i Cookies Informativa estesa

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi