Questa è la pagina dedicata a Serge Bloch.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “3, 2, 1… disegna! Ediz. illustrata”.
Le grandi storie della Bibbia. Dalla Genesi al libro di Daniele. Ediz. illustrata
Da Noè a Mosè, da Salomone a Giobbe: i più famosi episodi dell’Antico Testamento, dalla Genesi al Libro di Daniele, diventano una grande storia illustrata con 1500 illustrazioni di Serge Bloch e il testo di Frédéric Boyer, autorevole biblista francese. Con un linguaggio accessibile e contemporaneo, l’Antico Testamento è tradotto in un unico grande quadro visivo e narrativo, dove i temi sono quelli dell’uomo di oggi: migrazione, giustizia, responsabilità, libertà, gelosia, tradimento, amore. Età di lettura: da 10 anni.
Opinioni:
Trentacinque storie dell’Antico Testamento raccontate dai testi di Frédéric Boyer e dalle illustrazioni di Serge Bloch. – LaFeltrinelli
Nel raccontare queste storie, mi sono ispirato al Talmud, ai Padri della Chiesa, a poeti e scrittori. – F. Boyer
Immergermi di nuovo in queste storie che ho ascoltato fin dall’infanzia, è stato un viaggio meraviglioso. – S. Bloch
Storia di una matita. Ed. Illustrata
Il nemico. Una favola contro la guerra
Isolato in trincea, un soldato combatte contro un nemico che non vede, ma che di certo è cattivissimo. Una notte, però, si avventura fuori dal suo buco e scopre che il terribile nemico in realtà non è poi così diverso da lui… Età di lettura: da 7 anni.
3, 2, 1… disegna! Ediz. illustrata
Dai sfogo alla tua immaginazione con questo libro pieno di attività divertenti. Adatto per tutti, giovani e meno giovani, invita a interpretare 50 oggetti della vita quotidiana e a dare loro vita con la matita. Età di lettura: da 4 anni.
George e l’ombra. Ediz. a colori
Sembra una mattina come tante. George si sveglia, si stiracchia, va in cucina. E trova la sua ombra che fa colazione. “Non dovresti stare sul pavimento?” le chiede. “Mi era venuta fame.” Dal quel momento l’ombra prende a seguirlo dappertutto. Ma girare con un’ombra alle calcagna fa sentire George un po’ ridicolo. Così decide di sbarazzarsene. Ma non sarà tanto facile! Età di lettura: da 4 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.