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Migliori Libri di Marketing Operativo| Manuali Marketing operativo TOP

In questo articolo facciamo un approfondimento sui libri di Marketing Operativo.

Questo articolo è uno spin off della pagina riguardante i Migliori Libri di Marketing, e la compone insieme all’articolo sui migliori libri di Marketing Strategico.

Migliori Libri di Marketing Strategico

Dopo che i dati ti avranno indicato il da farsi, sarà finalmente tempo di passare all’attacco usando gli strumenti individuati. Qualunque sia il veicolo più conveniente per percorrere la tua strada, più saprai usarlo bene, e meno possibilità avrai di restare per strada. Sei pronto ad entrare in azione?

Scrivere per Vendere di Marco Lutzu

Potevo mettere questo libro, o mettere almeno 5 libri in inglese dei più grandi guru americani del copywriting.

Il copywriter più autoreferenziale d’italia, Marco Lutzu, in questo libro si è impegnato a inserire tutte le classiche tecniche di copywriting che da decenni ottengono risultati clamorosi negli USA.

Queste tecniche, se abilmente coniugate con gli argomenti degli altri libri in questa lista, non potranno che raggiungere il cuore e il portafogli dei tuoi potenziali clienti, e facilitare notevolmente la vendita.

Guarda anche i migliori libri di Copywriting.

Scrivere per Vendere

Scrivere per Vendere
autore
Marco Lutzu
editore
Scripta Sagl
Ean: 9788894386509 Asin: 8894386503 Isbn: 8894386503 Tipologia: Libro Pagine: ? Formato: Copertina flessibile Edizione: 1 Editore: Scripta sagl Lingua: Italiano

Dotcom Secrets (Libro sul Marketing Funnell)

Hai mai sentito parlare di Funnel?

Questo libro ti spiegherà come approcciarti all’online marketing, indicandoti come incanalare i tuoi potenziali clienti verso l’acquisto.

L’autore del libro è l’inventore di Clickfunnell, un software online che permette di creare funnell virtuali anche a chi non ha particolari competenze con la realizzazione di siti web.

Brunson Russell DotCom Secrets: The Underground Playbook for Growing Your Company Online

Brunson Russell DotCom Secrets: The Underground Playbook for Growing Your Company Online
autore
Russell Brunson
editore
Morgan James Pub
Ean: 0884797766284 Asin: 1630474770 Isbn: 1630474770 Tipologia: Libro Pagine: 255 Formato: Copertina flessibile Editore: Morgan james pub Lingua: Inglese

Conversion Rate Optimization

Puoi creare tutti i siti e i negozi che vuoi, ma se poi una volta arrivati lì i tuoi clienti non comprano, non avrai fatto nulla.

In questo ottimo libro tizia caia illustra cosa tenere d’occhio al fine di aumentare costantemente il tasso di conversione dei tuoi potenziali clienti.

Test e trucchi psicologici per convincere i tuoi clienti a cliccare subito, piuttosto che dopo, il tasto compra.

Conversion Rate Optimization. Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO

Conversion Rate Optimization. Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO
autore
Rossella Cenini
editore
Maggioli Editore
Ean: 9788891641311 Asin: 8891641316 Isbn: 8891641316 Tipologia: Libro Pagine: 150 Formato: Copertina flessibile Editore: Maggioli editore Lingua: Italiano
Sinossi:

Fare Conversion Rate Optimization non è per niente facile, ma è un’attività necessaria per qualsiasi sito internet che voglia essere profittevole. I competitor aumentano, i costi per acquisire traffico lievitano e diventa indispensabile capire come trasformare il maggior numero di visitatori in clienti. In questo libro l’autrice descrive tutti i passi necessari per impostare un progetto CRO; nel farlo presenta anche lo “scivolo delle conversioni”, il suo framework di analisi euristica che permette di identificare facilmente problemi e opportunità per le conversioni. Ciascun capitolo affronta un pezzo del modello CRO; ogni concetto espresso è sempre corredato da esempi concreti. Il libro è conciso e denso di quei concetti essenziali che dovrebbe fare propri non solo chi si interessi strettamente alla CRO, ma chiunque oggi lavori nel digital marketing.

Economia Diritto Management Commercio elettronico Vendite Marketing

Maximum Referrall di Dan Kennedy

Il tuo miglior venditore, è un cliente soddisfatto.

In questo libro Dan Kennedy illustra come utilizzare i referral per innescare un susseguirsi di vendite automatiche.

Strategie e tecniche d’azione concrete che ti permetteranno di far lavorare per te i tuoi clienti, che tramite testimonianze positive te ne porteranno degli altri simili a loro, facendo crescere il tuo Brand.

Guarda anche i migliori libri di Dan Kennedy.

No B.S. Guide to Maximum Referrals and Customer Retention

No B.S. Guide to Maximum Referrals and Customer Retention
autore
Dan S. Kennedy
autore
Shaun Buck
editore
Entrepreneur Pr
Ean: 9781599185842 Asin: 1599185849 Isbn: 1599185849 Tipologia: Libro Pagine: 181 Formato: Copertina flessibile Editore: Entrepreneur pr Lingua: Inglese
Sinossi:

FACT: NOTHING IS COSTLIER OR MORE DIFFICULT THAN GETTING A NEW CUSTOMER. Business owners agree. The referred customer is far superior to the one brought in by ‘cold’ advertising. Yet most business owners will invest more money to find new customers than getting referrals from current, happy customers. Millionaire maker Dan S. Kennedy and customer retention expert Shaun Buck dare you to stop chasing new customers and keep an iron cage around the ones you already have. Kennedy and Buck present a systematic approach to help you keep, cultivate, and multiply customers so that your entire business grows more valuable and sustainable, and you replace income uncertainty with reliable income through retention and referrals. Learn how to: * Apply the #1 best retention strategy (hint: it’s exclusive) * Catch customers before they leave you * Grow each customer’s value (and have more power in the marketplace) * Implement the three-step customer retention formula * Use other people’s events to get more referrals * Create your own Customer Multiplier System * Calculate the math and cost behind customer retention Discover the referral-getting, sales-increasing, battle-tested tactics designed to help you build a thriving business for the long-term.

Business Economics & law Economics Customer relations

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