Migliori Libri di Marketing Operativo| Manuali Marketing operativo TOP

migliori-libri-marketing-operativo
4.9
(489)

In questo articolo facciamo un approfondimento sui libri di Marketing Operativo.

Questo articolo è uno spin off della pagina riguardante i Migliori Libri di Marketing, e la compone insieme all’articolo sui migliori libri di Marketing Strategico.

Migliori Libri di Marketing Strategico

Dopo che i dati ti avranno indicato il da farsi, sarà finalmente tempo di passare all’attacco usando gli strumenti individuati. Qualunque sia il veicolo più conveniente per percorrere la tua strada, più saprai usarlo bene, e meno possibilità avrai di restare per strada. Sei pronto ad entrare in azione?

Scrivere per Vendere di Marco Lutzu

Potevo mettere questo libro, o mettere almeno 5 libri in inglese dei più grandi guru americani del copywriting.

Il copywriter più autoreferenziale d’italia, Marco Lutzu, in questo libro si è impegnato a inserire tutte le classiche tecniche di copywriting che da decenni ottengono risultati clamorosi negli USA.

Queste tecniche, se abilmente coniugate con gli argomenti degli altri libri in questa lista, non potranno che raggiungere il cuore e il portafogli dei tuoi potenziali clienti, e facilitare notevolmente la vendita.

Guarda anche i migliori libri di Copywriting.

Clicca la copertina per sfogliare il libro.

📙 Scrivere per Vendere

Autore:
Numero Pagine:
Casa Editrice: Scripta Sagl
Codice ISBN: 8894386503

Dotcom Secrets (Libro sul Marketing Funnell)

Hai mai sentito parlare di Funnel?

Questo libro ti spiegherà come approcciarti all’online marketing, indicandoti come incanalare i tuoi potenziali clienti verso l’acquisto.

L’autore del libro è l’inventore di Clickfunnell, un software online che permette di creare funnell virtuali anche a chi non ha particolari competenze con la realizzazione di siti web.

Offerta in scadenza
Clicca la copertina per sfogliare il libro.

📙 Dotcom Secrets: The Underground Playbook for Growing Your Company Online

Autore:
Numero Pagine: 255
Serie:
Casa Editrice: Morgan James Pub
Codice ISBN: 1630474770
Editor: Kennedy, Dan
17 Recensioni

Conversion Rate Optimization

Puoi creare tutti i siti e i negozi che vuoi, ma se poi una volta arrivati lì i tuoi clienti non comprano, non avrai fatto nulla.

In questo ottimo libro tizia caia illustra cosa tenere d’occhio al fine di aumentare costantemente il tasso di conversione dei tuoi potenziali clienti.

Test e trucchi psicologici per convincere i tuoi clienti a cliccare subito, piuttosto che dopo, il tasto compra.

Offerta in scadenza
Clicca la copertina per sfogliare il libro.

📙 Conversion Rate Optimization. Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO

Autore:
Numero Pagine: 150
Casa Editrice: Maggioli Editore
Codice ISBN: 8891641316

Maximum Referrall di Dan Kennedy

Il tuo miglior venditore, è un cliente soddisfatto.

In questo libro Dan Kennedy illustra come utilizzare i referral per innescare un susseguirsi di vendite automatiche.

Strategie e tecniche d’azione concrete che ti permetteranno di far lavorare per te i tuoi clienti, che tramite testimonianze positive te ne porteranno degli altri simili a loro, facendo crescere il tuo Brand.

Guarda anche i migliori libri di Dan Kennedy.

Offerta in scadenza
Clicca la copertina per sfogliare il libro.

📙 No B.S. Guide to Maximum Referrals and Customer Retention

Autore:
Numero Pagine: 181
Serie:
Casa Editrice: Entrepreneur Pr
Codice ISBN: 9781599185842
Editor: Buck, Shaun

Silvia Perella

Ve lo confesso. Non sono una che legge per leggere. Sono una che legge per conoscere, e questo è ciò che sto umilmente tentando di divulgare online tramite il "Progetto migliori libri". Non so se riuscirò a far crescere qualcun altro, ma per ora sto avendo grandi conferme su me stessa. Quello che stai vedendo è il nostro blog, dove trovi articoli e selezioni di libri in qualche modo legati l'un l'altro. L'altra parte dell'opera - sicuramente la migliore - è nel nostro Canale Youtube. Seguimi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *