La migliore tastiera wireless retroilluminata di , è quella che ti cambia il modo di lavorare!
Tu che hai un pc fisso. Tu che sei un Designer. Proprio tu, che sei un professionista del web e che passi le tue giornate davanti al computer.
Sì, dico a te, caro collega.
Per lavorare al pc hai bisogno dei migliori strumenti tech, e a patto che tu non ti voglia male, la tua dovrà essere una tastiera wireless retroilluminata.
Ci ho messo tanto a scegliere la mia, ho fatto 3 resi la prima volta, e uno l’ultima, ma poi ho scelto la migliore tastiera wireless Logitech, che adesso mi tengo ben stretta.
Ho però approfittato dei diversi test per proporvi questa recensione delle migliori tastiere wireless retroilluminate, da molti lettori richiesta da tempo.
Quando avrai finito questo articolo ti interesserà anche il miglior mouse per fare grafica.
Non mi dilungherò troppo e mi focalizzerò sui migliori modelli di tastiere wireless in commercio a novembre 2024.
Classifica migliori tastiere wireless di .
Al primo posto la mia scelta personale, e la tastiera con la quale sto scrivendo questo articolo.
Logitec Craft, tastiera wireless retroilluminata professionale, consigliata per grafici e creativi
Una tastiera wireless retroilluminata con rotellina per il controllo creativo? Aiutami a dire Wow.
Quanto di più confortevole e professionale, questa tastiera wireless trasformerà il tuo lavoro sedentario in un grande piacere.
La rotellina può essere configurata in tantissimi modi grazie all’App Logitech, ed essere utilizzata su una vasta gamma di programmi, tra cui i più famosi della Adobe, come Photoshop, Illustrator, Indesign e via dicendo.
Un vero elemento di arredo, capace di alzare l’asticella del design di qualunque ufficio, e una chicca da sfoggiare ai clienti, che vi posizioneranno nella propria mente come “quello che lavora senza compromessi”.
Logitech Craft Tastiera Wireless, 2.4 GHzBluetooth, Pulsante Girevole di Comando, Tasti con Retroilluminazione Automatica, Ricaricabile, PCMACPortatile, Disposizione QWERTY Italiano, Nero
Tastiera Wireless Logitech K800
Personalmente mi sono innamorato subito di questa tastiera Wireless, mentre Silvia ha faticato un po’ a farsi piacere i tasti tondeggianti, abituata alla tastiera del Mac.
Questo tipo di tasto a mio parere aiuta molto nella scrittura, quindi se sei un copywriter o un blogger, otterrai un grande beneficio dall’utilizzo di questa tastiera.
La sensazione al tasto è molto bella e confortevole, la tastiera si sporca meno delle altre per la conformazione dei tasti (non so se è solo una mia impressione, ma è un dato di fatto che sia più pulita), ed ha una pressione dei tasti silenziosa nonostante questi siano alti e non piatti.
L’illuminazione automatica è il pezzo forte, tasti sempre visibili in qualsiasi condizione di luce, che si regolano automaticamente grazie ad un sensore posto nella parte alta.
Complimenti Logitech, hai creato la migliore tastiera wireless retroilluminata qualità prezzo! Tra l’altro dovrebbe restare in offerta su Amazon per tutto , se non è scaduta approfittane!
Logitech K800 Tastiera Wireless 2.4 GHz Retroilluminata per Windows, con Mini Ricevitore USB Unifying, Tasti Illuminati Laser PerfectStroke, Ricaricabile, PCLaptop, Layout Italiano QWERTY, Nero
Trust Theza tastiera wireless con illuminazione a led
Brava anche Trust che dà il suo contributo nella corsa alla tastiera Wireless retroilluminata perfetta con la sua Theza.
Design non eccezionale come le altre di questo articolo, ma degna di stare tra le migliori tastiere retroilluminate wireless grazie all’utile touchpad integrato.
Se siete dei matti come la mia collega, e spesso vi trovate a lavorare con il touchpad anche in presenza di un mouse per graphic designer, questa tastiera vi farà sognare!
Tasti bassi e silenziosi, design ergonomico, touch pad fluido e multitouch.
Solo alcuni pochi dei pregi che troverete in questa tastiera, insieme al super prezzo di acquisto.
Degna di nota la batteria, che dura settimane anche con uso costante, e il colore della luce led, bianca ghiaccio, che rende lo stile della tastiera adatto sia all’uffico che al gaming.
Ho avuto modo di utilizzare tante altre tastiere Wireless, ma non mi sento di suggerirle per un utilizzo professionale in ambito Grafica o Marketing.
Trust Theza Tastiera Wireless con Retroilluminazione a LED e Batteria Ricaricabile, Nero
Recensione delle migliori tastiere Wireless retroilluminate di , ora dicci la tua!
Una tastiera wireless retroilluminata può incidere tantissimo sulle performance dei professionisti del Web, o dei scrittori, provare per credere.
Personalmente ricordo come fosse ieri lo switch da tastiera non retroilluminata a tastiera wireless retroilluminata senza fili, una rivoluzione anche solo per il tempo non più impiegato a cercare i tasti speciali della tastiera, per i quali al buio dovevo sempre sforzare gli occhi.
Con i modelli logitech presenti in questa classifica delle migliori tastiere wireless retroilluminate, l’illuminazione è regolata automaticamente, è la vista non si sforza mai!
Ora la scelta è tua, controlla i dettagli di ogni tastiera e scegli quella più adatta alle tue esigenze, certo di andare a colpo sicuro con qualsiasi dei modelli proposti!
Ti ricordo in ultima battuta che abbiamo recensito anche:
i migliori microfoni per Youtuber di novembre 2024
le migliori videocamere per Youtube di novembre 2024
e le migliori tavolette grafiche di novembre 2024
Fammi sapere quale hai scelto o se possiedi una buona tastiera retroilluminata wireless non presente nella lista!
- Migliori Libri di Alessandra Gigli
- Libri su Caienna (città) migliori e consigliati
- Romanzi sulla prima guerra mondiale migliori da leggere e consigliati
- Libri per neonati di 6 Mesi Migliori da leggere e consigliati
- Guide Erickson, le migliori guide Erickson per la didattica